Nuova Bologna Motori | via della Casabuia 2, 40129 Bologna | P. IVA & CF 02456281209 | nuovabolognamotori@libero.it | Build with Indexhibit | elevenmillion.com

  •  

CHI SIAMO:

Nuova Bologna Motori s.r.l. opera da più di trent’anni nel campo della rettifica dei motori endotermici, avvalendosi di moderne attrezzature e di personale altamente specializzato.
Nasce nel 1986 dalla fusione delle cinque autorettifiche di Bologna e, grazie anche all’esperienza consolidata del sig. Marzocchi Tonino e del sig. Mignani Luciano, si afferma su tutto il territorio nazionale come azienda specializzata nell’attività di rettifica e revisione motori, testate, trasmissioni e nelle equilibrature di ogni tipo.
Nel 2004 Nuova Bologna Motori s.r.l. viene inserita all’interno del gruppo Autodem Motori s.r.l. e amplia il proprio potenziale:
1) inizia a beneficiare della guida e dell’esperienza trentennale del sig. Pelatti Paolo, suo attuale legale rappresentante, e del sig. Gamberi Claudio, responsabile tecnico;
2) inoltre, grazie al mercato all’interno del quale opera Autodem Motori s.r.l., tramite il sig. Vignudelli Paolo, comincia a esportare il proprio lavoro a livello europeo e internazionale.
Nuova Bologna Motori s.r.l. collabora su tutto il territorio nazionale con realtà di rilievo come aziende di trasporto pubblico, forze armate e assicurazioni.
Lo scopo specifico di Nuova Bologna Motori s.r.l. è quello di mettere al centro di tutto il lavoro quotidiano, il servizio e la completa soddisfazione del cliente, nella più totale serietà e trasparenza.